ASSISTENZA - XTEC.IT

Help www.xtec.it

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

mancata prestazione di garanzia per prodotto nuovo non conforme

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gozann

Data di iscrizione : 11.02.09

mancata prestazione di garanzia per prodotto nuovo non conforme Empty
MessaggioTitolo: mancata prestazione di garanzia per prodotto nuovo non conforme   mancata prestazione di garanzia per prodotto nuovo non conforme EmptyGio Feb 12, 2009 12:08 am

Sono una cliente molto insoddisfatta di XTEC e voglio esporre le mie rimostranze, mettendo in guardia chiunque sia intenzionato ad acquistare. La mia esperienza con XTEC è la seguente:prima di natale ordino 2 schede R4 per Nintendo che mi arrivano il 30 dicembre. Arrivano con etichetta originale rimossa e nuova etichetta sfusa non applicata. non riesco a farle funzionare perché il software indicato sulla confezione non è quello adatto. Dopo consultazione con il personale XTEC finalmente riesco a farne funzionare 1 ma per l'altra non c'è verso. I miei tentativi, dopo i più disparati suggerimenti del personale XTEC rimangono vani finché decido di rendere a mie spese la scheda non funzionante. passa tutto il mese di gennaio senza notizie. il 9 febbraio mi dicono che la schedina è inutilizzabile perché non funzionante, me la sostituiscono ma devo pagare altri 15 € di spedizione se ne rivoglio una in cambio. La garanzia non viene applicata nella sua intera forma perché devo sperendere quasi altrettanto il prezzo della schedina per riaverne una funzionante (si spera). Non funziona così perché ho il diritto di ricevere il prodotto che ho già pagato senza spendere altri soldi. Voi dovete sostenere questi costi oppure dovete rimborsarmi: il prodotto non era conforme. Non è vero che controllate i prodotti all'uscita del vs magazzino. Attenzione a chi compra.
Torna in alto Andare in basso

mancata prestazione di garanzia per prodotto nuovo non conforme
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ASSISTENZA - XTEC.IT :: Guestbook-
Vai verso: