Salve,sono una vostra delusissima cliente,delusissima per i disservizi e il mal trattamento che ho avuto da voi,adesso vi spiego tutto ciò che è successo,anche se sono sicurissima che già lo sapete,ma è buono che lo leggano anche altri utenti!Circa dieci giorni fa feci un ordine online comprendente "ds lite nera+cartuccia R4 Revolution+micro sd 2gb+custodia nintendo",scelsi il pagamento in contrassegno e attesi 3 gg,come specificato sul vostro sito,il pacco.Il quarto giorno,non si vide ancora neanche l'ombra del mio ordine e cominciai ad inviarvi diverse e-mail per chiedervi informazioni,non ho mai ricevuto una risposta!!!Decisi di telefonarvi e pure qui,dopo decine di tentativi finalmente mi ha risposto un operatrice che di tutta risposta mi ha detto "non siamo autorizzati a lasciare informazioni per telefono!" ed ha attaccato.Rinviai altre e-mail,ma niente.Chiamai lunedi' 21,dopo i soliti vari tentativi mi rispose finalmente un operatrice che mi disse che le nintendo erano finite!!!Ma come,quando ho ordinato,il sito me le dava disponibili!!!E neanche a mandarmi un e-mail per informarmarmi?Vabbè,allora ho chiesto di mandarmi almeno il resto dell'ordine,per la nintendo avrei provveduto di fretta e furia altrove,e la commessa mi ha detto "Certo signora,in 24 ore il pacchetto è a casa sua!".Sono passati due giorni e questo maledetto pacco non è ancora arrivato!!!E' assurdo!Quell'ordine sarebbe dovuto essere un regalo di Natale,adesso non mi serve più,quindi che non vi passi per la mente di spedirmelo adesso!!E meno male che ho scelto il pagamento in contrassegno,o ho paura che a quest'ora oltre ad averci rimesso di salute per le avvelenate che mi avete fatto prendere,neanche i soldi dovevo più vedere! Federica d'Avolio