ASSISTENZA - XTEC.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ASSISTENZA - XTEC.IT

Help www.xtec.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Benvenuti nel nostro GuestBook

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 14.03.08

Benvenuti nel nostro GuestBook Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti nel nostro GuestBook   Benvenuti nel nostro GuestBook EmptyMar Mar 18, 2008 1:09 pm

Ciao, lascia un messaggio, la tua opinione è importante!

Aiutaci a migliorare il servizio!

Grazie
Benvenuti nel nostro GuestBook Firma
Torna in alto Andare in basso
https://xtec.elencoforum.com
siprotto




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.10.08

Benvenuti nel nostro GuestBook Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel nostro GuestBook   Benvenuti nel nostro GuestBook EmptySab Ott 11, 2008 10:24 am

come benvenuto è un pò scarso dato che a quanto ho visto non rispondete alle richieste che vi vengono fatte se si vuole mettere in piedi un'attività si dovrebbe essere piu' presenti con i futuri clienti mi dispiace ma abbiamo cominciato male spero che cambiate perchè avete roba interesssante arrivederci
Torna in alto Andare in basso
kikkadav




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.12.08

Benvenuti nel nostro GuestBook Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel nostro GuestBook   Benvenuti nel nostro GuestBook EmptyMer Dic 24, 2008 6:21 pm

Salve,sono una vostra delusissima cliente,delusissima per i disservizi e il mal trattamento che ho avuto da voi,adesso vi spiego tutto ciò che è successo,anche se sono sicurissima che già lo sapete,ma è buono che lo leggano anche altri utenti!Circa dieci giorni fa feci un ordine online comprendente "ds lite nera+cartuccia R4 Revolution+micro sd 2gb+custodia nintendo",scelsi il pagamento in contrassegno e attesi 3 gg,come specificato sul vostro sito,il pacco.Il quarto giorno,non si vide ancora neanche l'ombra del mio ordine e cominciai ad inviarvi diverse e-mail per chiedervi informazioni,non ho mai ricevuto una risposta!!!Decisi di telefonarvi e pure qui,dopo decine di tentativi finalmente mi ha risposto un operatrice che di tutta risposta mi ha detto "non siamo autorizzati a lasciare informazioni per telefono!" ed ha attaccato.Rinviai altre e-mail,ma niente.Chiamai lunedi' 21,dopo i soliti vari tentativi mi rispose finalmente un operatrice che mi disse che le nintendo erano finite!!!Ma come,quando ho ordinato,il sito me le dava disponibili!!!E neanche a mandarmi un e-mail per informarmarmi?Vabbè,allora ho chiesto di mandarmi almeno il resto dell'ordine,per la nintendo avrei provveduto di fretta e furia altrove,e la commessa mi ha detto "Certo signora,in 24 ore il pacchetto è a casa sua!".Sono passati due giorni e questo maledetto pacco non è ancora arrivato!!!E' assurdo!Quell'ordine sarebbe dovuto essere un regalo di Natale,adesso non mi serve più,quindi che non vi passi per la mente di spedirmelo adesso!!E meno male che ho scelto il pagamento in contrassegno,o ho paura che a quest'ora oltre ad averci rimesso di salute per le avvelenate che mi avete fatto prendere,neanche i soldi dovevo più vedere! Federica d'Avolio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti nel nostro GuestBook Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel nostro GuestBook   Benvenuti nel nostro GuestBook Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti nel nostro GuestBook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASSISTENZA - XTEC.IT :: Guestbook-
Vai verso: